
Cda monsignor Comi, candidature fino al 10 settembre
Pubblicato l'estratto del bando per la presentazione delle candidature alla nomina di due rappresentanti del Comune nel board della fondazione

Il Sindaco di Luino deve nominare due rappresentanti del Comune di Luino nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Mons. G. Comi O.N.L.U.S. di Luino) – e a tal fine si raccolgono proposte di candidatura.

Le candidature possono essere presentate da singoli cittadini, dai partiti o formazioni politiche, dalle organizzazioni sindacali, dagli organismi direttivi locali degli ordini o dei collegi professionali, dalle associazioni, dalle organizzazioni, dagli enti economici, culturali e sociali legalmente costituiti.
Le domande o proposte dovranno essere depositate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Luino perentoriamente entro le ore 12.00 di lunedì 10 settembre 2018, unitamente a tutta la documentazione richiesta. Copia del bando e dei modelli di domanda/candidatura è affissa all’Albo
Pretorio del Comune e on line sul sito web dell’ente (www.comune.luino.va.it).
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Affari Istituzionali e Flussi documentali – Responsabile: Dott.ssa Mariella ENRICO (tel. 0332 – 543.582/ 543.581, fax 0332.543512 Mail:
m.enrico@comune.luino.va.t).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.