In viale Belforte spunta un “cantiere imprevisto” di Open Fiber
Le segnalazioni, numerose, sono piovute nella mattina del 25 luglio: il cantiere ha letteralmente "tappato" una delle via di accesso della città. I lavori dovrebbero concludersi domani
Le segnalazioni, numerose, sono piovute nella mattina del 25 luglio: un cantiere ha letteralmente “tappato” viale Belforte, una delle principali vie di accesso alla città di Varese, tra la sede di Poste Italiane e il Castello.
Chi, dopo grandi fatiche, è arrivato all’altezza dei lavori, ha segnalato che si tratta di posa della fibra, cioè di uno dei cantieri Open Fiber che stanno cablando tutta la città.

Si tratta di lavori non programmati nella settimana: la società ha comunicato infatti che è stato frutto di un sopralluogo imprevisto, e che i lavori non erano previsti per questa settimana.
I lavori proseguiranno e dovrebbero concludersi, salvo imprevisti, nella giornata di domani giovedì 26 luglio.
Autolinee varesine ha segnalato su facebook ai suoi utenti i ritardi nelle linee causati dal cantiere
Sempre nella giornata di domani ci saranno inoltre alcuni cantieri in viale Milano, davanti ad alcuni condomini, mentre venerdì verranno poste le tubazioni in via Vivirolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.