Open fiber, i lavori della settimana
Proseguono il piano di cablaggio e gli interventi di riqualificazione delle strade dopo le manomissioni. Ecco le vie della settimana
Prosegue il piano di cablaggio di Open Fiber nella città di Varese.
Questa settimana le imprese che operano sul territorio stanno realizzando lavori di infrastrutturazione per la posa dei cavi in fibra ottica in via Ernesto Cairoli, via René Vanetti e via Brunico.
Parallelamente, procedono gli interventi di riqualificazione delle superfici stradali manomesse per i lavori di installazione della rete.
In questi giorni il piano dei ripristini definitivi, concordato con l’Amministrazione e con gli Uffici Tecnici del comune di Varese, interesserà via Postumia, via Nino Bixio, via Gradisca e via Umberto Galmarini.
Nella giornata di giovedì 26 luglio ci saranno inoltre alcuni cantieri in viale Milano, davanti ad alcuni condomini, mentre venerdì verranno poste le tubazioni in via Vivirolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.