Truffa sulle provvigioni, assicuratore a processo

L’uomo, 40 anni, accusato di aver incassato compensi che non gli spettavano per contratti inesistenti

Avarie

Fai vedere al tuo capo che gli affari girano e tutti si vogliono assicurare: “Guarda quanti ne ho fatti, oggi, di contratti”.

Lui ci casca e liquida le provvigioni di polizze assicurative, in realtà inesistenti perché quell’impiegato modello, quarant’anni, le firme se l’è inventate.

False. un segno sul foglio e via: venduto.

Per questo oggi si è tenuto un passaggio veloce ma intenso in tribunale a Varese dove alla sbarra c’era il legale dell’assicuratore accusato di truffa e tanta gente chiamata a testimoniare attorno all’accaduto che riguarda una compagnia assicurativa con uffici a Varese, per fatti avvenuti nel 2015.

La prossima puntata è per il prossimo 20 dicembre di fronte al giudice monocratico Mannino.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 19 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.