Un campetto di basket tutto nuovo per villa Augusta
E' oggetti in questi giorni di "lavori in corso" il campetto di basket di villa Augusta a Giubiano, campetto molto frequentato dai ragazzi e oggetto di risistemazione da parte del comune
E’ oggetto in questi giorni di “lavori in corso” il campetto di basket di villa Augusta a Giubiano, campetto molto frequentato dai ragazzi e oggetto di risistemazione da parte del Comune, soprattutto del campo in cemento.
Quello che sta avvenendo a Giubiano fa parte di una serie di lavori di manutenzione effettuati dall’assessorato allo sport in alcuni campi periferici.
Oltre a quello di Giubiano infatti, sono previsti lavori analoghi a San Fermo e Bobbiate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.