Beppe Marotta fa shopping a Varese
L'amministratore delegato della Juventus oggi era a Varese. Ecco la foto postata dalla Valigeria Ambrosetti

Mentre la sua Juventus si prepara alla tradizionale amichevole in famiglia di Villar Perosa, l’amministratore delegato dei bianconeri si è concesso qualche ora di riposo nella sua Varese.
Beppe Marotta è passato anche dalla Valigeria Ambrosetti, che ha postato poi uno scatto sui suoi profili social: “Amato da tanti varesini per i suoi trascorsi come Direttore Sportivo del Calcio Varese, ma sicuramente da tutti i tifosi bianconeri, Colui che ha portato Cristiano Ronaldo in Italia. In Valigeria Ambrosetti oggi abbiamo ospitato un cliente speciale: l’Amministratore Delegato della Juventus Beppe Marotta”.
Marotta è nato e cresciuto a Varese e ha iniziato la sua scalata nel mondo del calcio proprio nella società della città. Dopo essere passato da numerose squadre professioniste, dal giugno 2010 viene nominato Direttore Generale dell’Area Sportiva della Juventus Football Club e il 27 ottobre 2010 entra nel consiglio di Amministrazione della società, venendo contestualmente nominato Amministratore Delegato. Nel 2017 è stato insignito della Girometta d’Oro, la massima onorificenza di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.