Decreto Dignità: un workshop per informare le imprese sulle novità
Appuntamento venerdì 28 settembre: Silvia Ravazzoni, giudice del Tribunale del lavoro di Milano e Edgardo Ratti, avvocato giuslavorista, si confronteranno con una platea di 250 imprenditori varesini
Presentare al sistema imprenditoriale varesino le principali novità introdotte dal Decreto Dignità soprattutto sul fronte dei contratti a termine e di somministrazione lavoro. Questo lo scopo di un incontro promosso dall’Unione Industriali della Provincia di Varese in cui verranno approfonditi i temi introdotti con il recente provvedimento del Governo. L’appuntamento è per venerdì 28 settembre alle 9 e 30 al Centro Congressi Ville Ponti .
Un appuntamento atteso dalle imprese: più di 250 i rappresentanti delle aziende che hanno fino ad oggi dato conferma di partecipazione. Protagonisti dell’incontro saranno Silvia Ravazzoni, Giudice del Tribunale del Lavoro di Milano e Edgardo Ratti, avvocato giuslavorista e Partner dello studio legale Littler di Milano, che forniranno ai partecipanti un quadro generale in merito alle novità più significative introdotte dando indicazioni concrete anche riguardo alla disciplina applicabile nel periodo transitorio. Durante il convegno, inoltre, verranno accennate anche le tematiche relative all’uso dei voucher per prestazioni occasionali ed alle agevolazioni per favorire l’occupazione giovanile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.