Ermanna Ferrario nuovo consigliere comuale di Partecipare Insieme

La neo-conisgliere sostituisce Sergio Beghi: "Creiamo ricambio per fare esperienza"

Consiglio comunale Tradate

Il consigliere comunale Sergio Beghi ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere di Partecipare Insieme 2.0. È subentrata Ermanno Ferrario, per la prima volta tra i banchi del consiglio comunale. «È nostra scelta creare un ricambio ra i banchi dell’opposizione – ha spiegato Beghi -, proprio per dare ad altri la possibilità di fare esperienza». Visibilmente emozionata la Ferrario che ha preferito non commentate il suo ingresso in consiglio comunale.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.