Il matrimonio varesino di Filippa e Daniele va in onda in tv
La puntata attraverserà i momenti più salienti ed emozionanti della preparazione del grande giorno: dal primo appuntamento al progetto della serata, dagli assaggi del catering alla scelta delle fedi
È stato il matrimonio varesino dell’anno e forse anche di più e ora rivivrà in televisione. Parliamo delle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback lo scorso giugno alle Ville Ponti di Varese.
Un’evento che avevamo seguito attraverso le foto e i video pubblicato sui social network dagli invitati (tra i tanti c’erano Luciana Littizzetto, Mara Venier, Michelle Hunziker, Orietta Berti, Katia Follesa, Nicola Savino e Rudy Zerbi) ma che ora potrà essere visto in ogni suo dettaglio.
Venerdì 28 settembre, infatti, andrà in onda su Real Time alle 20.10 la prima puntata di una nuova serie dal titolo “Il matrimonio di Daniele e Filippa – Enzo Miccio Wedding Planner”.
La puntata attraverserà i momenti più salienti ed emozionanti della preparazione del grande giorno: dal primo appuntamento al progetto della serata, dagli assaggi del catering alla scelta delle fedi e degli abiti, fino alle prove generali.
Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere lo speciale sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.