Il McDonald’s di Induno apre lunedì 24 settembre
Nel nuovo locale, situato in via Bruno Jamoretti all’angolo con via Bidino, lavoreranno 35 persone. Il venerdì e il sabato apertura continuata 24 ore su 24
Apre lunedì 24 settembre il nuovo ristorante McDonald’s di Induno Olona, realizzato in via Bruno Jamoretti all’angolo con via Bidino.
Nel nuovo locale – che avrà 122 posti a sedere all’interno e 92 all’esterno – lavoreranno 35 persone, selezionate in questi mesi dall’azienda.
Il McDonald’s di Induno Olona offre anche il servizio McDrive, con una corsia concepita in modo funzionale per consentire ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.
Per i bambini il ristorante mette a disposizione anche un’area gioco esterna, per divertirsi in piena sicurezza, e un corner dedicato alle feste di compleanno, dotato di tavoli interattivi e tablet.
Presente anche il McCafé, per la colazione o per una pausa, con un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.
Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti.
Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti tutti i giorni dalle 05.30 alla una di notte; mentre il venerdì e il sabato apertura continuata 24 ore su 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.