Prostituzione, sgominata banda nel Comasco
In manette 22 uomini di origine albanese e una donna residenti in Brianza e accusati di sfruttare un giro di squillo
La squadra mobile di Milano ha dato esecuzione a 23 misure cautelari ai danni di stranieri residenti fra il Comasco e la Brianza in merito ad un giro di prostituzione fra le due provincie.
A finire nel mirino della procura della repubblica di Como 23 persone, tutte di nazionalità albanese tranne una donna di origini rumene.
Gli indagati sono accusati di sfruttamento aggravato della prostituzione: e ciascuno di essi sfruttava una o più ragazze, in alcuni casi pur essendo detenuti nel carcere di Monza e di Opera.
Le ragazze venivano controllate a vista, accompagnate nei luoghi in cui avveniva la prostituzione e presso l’abitazione dei clienti.
I luoghi dove avveniva la prostituzione sono Arosio, Lentate sul Seveso, Bregnano, Cermenate, Figino Serenza, Vertemate con Minoprio e Mariano Comense.
Tre degli indagati sono accusati anche della detenzione di un’arma e nel corso delle perquisizioni disposte dalla magistratura è stato sequestrato l’equivalente di 25 mila euro circa.
Alcune delle persone destinatarie del provvedimento coercitivo sono risultate latitanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.