Sparatoria nella notte, muore trentacinquenne

Alla base dell'omicidio un possibile regolamento di conti. Il cadavere trovato da alcuni passanti

magnum pistola

Un colpo di pistola al petto è la probabile causa di morte di un uomo di 35 anni, all’apparenza nordafricano, trovato nella scorsa notte a Oltrona San Mamette in provincia di Como.

Il cadavere è stato trovato da alcuni passanti nei pressi di un viadotto, ai lati della strada provinciale Lomazzo-Bizzarone, in via Roncaia.

Sul fatto indagano i carabinieri: nella zona è nota attività malavitosa riconducibile allo spaccio e a prostituzione: non è escluso che possa essersi trattato di un regolamento di conti.

Sul posto, attorno alle 3, si sono precipitati diversi mezzi del 118 e i carabinieri di Cantù.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.