Test con la Valpe per i nuovi Mastini
Sabato 15 i gialloneri ospitano i piemontesi, finalisti dell'ultima Serie C, in vista dell'esordio in campionato
Sarà l’occasione di vedere all’opera i nuovi Mastini, attualmente in preparazione sotto l’occhio attento di John Cacciatore: sabato 15 settembre (ore 18,30) i gialloneri ospiteranno al PalAlbani l’HCV Filatoio 2440 in una amichevole che servirà anche ai tifosi per prendere contatto con la squadra.
L’HCV Filatoio è squadra di Torre Pellice, località che rappresenta un pezzo di storia dell’hockey piemontese e italiano. Lo scorso anno le Aquile (la V della ragione sociale sta per ValpEagle) ha disputato il campionato di Prima Divisione, la vecchia Serie C, arrivando sino alla finale persa con i Brixen Falcons.
I piemontesi giocheranno di nuovo in quella categoria mentre, come noto, i Mastini cercheranno di farsi valere in Serie B (Italian Hockey League) grazie anche ai rinforzi che sono arrivati nelle scorse settimane.
L’amichevole servirà anche a fare il punto della condizione dei gialloneri che poi, domenica 23, saranno impegnati nella gara d’esordio in campionato contro il Como, derby che come lo scorso anno (e sempre al PalAlbani) segnerà la prima giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.