“Alla fine c’e la vita” a “abrigliasciolta”

Appuntamento con la letteratura domenica, nella giornata “abrigliasciolta”: alle 15 presentazione del romanzo scritto da Davide Rossi "E alla fine c'è la vita"

Generico 2018

Domenica 7 Ottobre  nell’ambito della giornata “abrigliasciolta” in  via Daverio 18 a Varese dalle 15.10 ci sarà la presentazione del romanzo edito da Apollo Edizioni e scritto da Davide Rossi, scrittore residente a Vercelli ma nato e cresciuto nella provincia di Pavia, dal titolo “E alla fine c’è la vita”.

Un romanzo che lo scrittore ama definire: «“POP”, un po’ indie, un po’ generazionale, con struttura accattivante, fortemente influenzata dalla cinematografia, e ritmo frenetico, in pieno stile Ellis».

Ambientato nella Pavia universitaria, il romanzo racconta le vicende di quattro studenti alle prese con la crescita, il futuro e l’amore. Droga, alcool, sesso ed eccessi scandiscono il ritmo della storia fino alla soluzione finale. Disillusi e svogliati, drogati e affamati di opportunità, questi sono i protagonisti di “E alla fine c’è la vita”.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.