Beve e si mette alla guida, denunciato
I carabinieri sorprendono un operaio di Cittiglio in Viale Valganna: finisce nei guai perché trovato con 0,8 nel sangue
La scorsa notte i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile nella compagnia di Varese hanno denunciato a piede libero alla procura della Repubblica un venticinquenne operaio di Cittiglio poiché resosi responsabile del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.
In particolare i militari durante il servizio di pattuglia procedevano al controllo del soggetto mentre transitava in Viale Valganna alla guida della propria Mini.
Sottoposto ad accertamento del tasso di alcolemia mediante esame strumentale, veniva appurato che lo stesso sera messo alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi per litro. Patente di guida ritirata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.