Furto al circolo Acli, un arresto
Nei guai un trentunenne accusato di aver commesso il furto a Voldomino. Ad incastrarlo le indagine del Ris
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Luino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Varese nei confronti di un 31enne italiano, responsabile di furto
aggravato.
L’arresto scaturisce da un’indagine dei militari dell’Arma, riguardante diversi furti in abitazione e ai danni di esercizi pubblici, commessi a Luino e nella frazione di Voldomino. In uno di questi episodi, un furto commesso nei primi giorni di agosto al circolo ACLI di via San Pietro, i Carabinieri hanno repertato diverse impronte digitali che grazie alle analisi del RIS di Parma sono state attribuite al 31enne, poi arrestato.
Nell’occasione il ladro si era introdotto nei locali del circolo rompendo il vetro di una finestra con una mattonella, per poi impossessarsi di circa 100 euro e di una decina di bottiglie di alcolici.
Le indagini continuano allo scopo di raccogliere ogni utile elemento investigativo in ordine ai numerosi furti che durante l’estate sono stati messi a segno nel territorio, in particolare nella frazione di Voldomino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.