Halloween Express, viaggio in treno nella notte delle streghe
L'evento proposto dall'associazione "Verbanoexpress". Intrattenimento e rinfresco a bordo per grandi e piccini
In treno nella notte delle streghe: sono già aperte le prenotazioni per la notte sull’ ‘Halloween Express“, il treno più pauroso e divertente che Verbano Express organizza la sera del 31 ottobre prossimo.
La partenza è prevista da Luino, per un viaggio nella notte dei maghi e delle
streghe, con intrattenimento e spuntino offerti a bordo durante le soste previste
dall’itinerario.
Tutte le informazioni per prenotare e per ricevere i biglietti di viaggio:
www.verbanoexpress.it alla pagina ‘Prenotazioni Viaggi’. Posti limitati, è previsto intrattenimento e rinfresco a bordo per grandi e piccini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.