“Han preso via Piemonte per un orinatoio”
Ci scrive, dopo parecchi episodi simili, una lettrice. "Protagonisti" sono i cani a passeggio, e probabilmente anche uomini: la lettrice richiama tutti a una maggiore civiltà
Ci scrive ( e ci invia la foto sopra) una lettrice: nella sua via di Varese accadono ormai da troppo tempo episodi spiacevoli, contro uno dei muri delle case.
“Protagonisti” sono i cani a passeggio, e probabilmente anche uomini, che hanno scambiato quel muro per un orinatoio: la lettrice richiama tutti a una maggiore civiltà.
Da mesi il marciapiede è pisciato da cani della zona, di sicuro anche da umani, l’odore è indecente..quel tratto serve tante persone che raggiungono le varie abitazioni, il medico, il parco..come si vede insiste sul luogo anche la fermata della Z.
Non sappiamo come fare, ma i cani non possono urinare da un’altra parte??? Ma ai loro padroni non fa schifo camminare sull’urina tutti i giorni?
Possibile che non esiste più nessuno che denunci queste “piccole” cose ma che rendono ogni quartiere sempre più degradati? Fa schifo anche solo percorrerlo ma a quando pare sono tutti ciechi e senza olfatto (..e col caldo che fa , credetemi l’odore è orrendo)Grazie se riuscite a segnalare
Lara
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.