Openjobmetis-Trento, mezzogiorno di fuoco
Resi noti gli orari del 3° e 4° turno di Serie A: Varese alle 12 con i trentini e alle 17,30 con Trieste
Il campionato di basket di Serie A che scatta tra sabato 6 e domenica 7 ottobre adotterà quest’anno la formula dello “spezzatino”; non più partite alla stessa ora con qualche anticipo e posticipo ma giornate spalmate lungo un arco temporale ampio.
Non il massimo per i tifosi che, di partita in partita, devono appuntarsi l’orario di inizio, variabile di domenica in domenica. Oggi – giovedì 4 ottobre – la Legabasket ha diramato il calendario per la terza e la quarta giornata del torneo.
La Openjobmetis giocherà il match valido per la terza giornata (domenica 21 ottobre) alle ore 12, a Masnago, contro la Dolomiti Energia Trento.
La settimana successiva – domenica 28 – i biancorossi giocheranno di nuovo in casa contro la neopromossa Alma Trieste, questa volta con palla a due alle 17,30.
Ricordiamo qui anche data e orario dei primi due turni per la squadra di Caja: esordio all’Enerxenia Arena contro Brescia alle 19,30 di domenica 7 ottobre, quindi trasferta sul campo di Sassari a mezzogiorno di domenica 14.
La “banda dell’Artiglio”: ecco chi sono i giocatori della Openjobmetis
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.