SCS Varese, trasferta dura in Veneto
Secondo turno per le biancorosse che domenica (ore 18) giocano sul campo di San Martino di Lupari
Trasferta in terra veneta per la SCS Varese, che settimana scorsa ha fatto il suo esordio nel campionato di Serie A2 di basket femminile. La squadra di Lilli Ferri sarà impegnata domenica (ore 18) sul parquet di San Martino di Lupari, contro un’altra formazione di primo piano.
Le padovane hanno infatti battuto Bolzano (sponda Val Bruna) all’esordio, vincendo con autorità in Alto Adige: per la SCS dunque nuovo avversario ostico dopo l’Alpo, passato sette giorni fa sul campo di Azzate.
«Abbiamo lavorato molto in settimana per migliorare l’approccio alla partita» ha detto coach Lilli Ferri. «Abbiamo rivisto diverse situazioni offensive e difensive che contro Alpo non sono andate come dovevano. Contro Lupe San Martino dovremo essere brave a non subire la loro aggressività e velocità ma soprattutto abbiamo bisogno di ritrovare sicurezza e tranquillità: le nostre percentuali al tiro devono migliorare mentre in difesa dobbiamo mordere di più».
A2 Femminile Girone Nord
Classifica (dopo 1 turno): Moncalieri, Villafranca, San Martino, Udine, Castelnuovo Scrivia, Ponzano, Costa Masnaga, Marghera 2; Albino, Crema, Milano, Itas Bolzano, Vicenza, Val Bruna Bolzano, VARESE, Carugate 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.