Via Nino Bixio: com’era all’ora dell’incidente
Siamo andati, esattamente 24 ore dopo, a vedere via Nino Bixio a Varese nella stessa ora del tragico incidente dove ha perso la vita Anna Rossi
Siamo andati, esattamente 24 ore dopo, a vedere via Nino Bixio a Varese nella stessa ora del tragico incidente dove ha perso la vita Anna Rossi.
Nella gallery, la situazione davanti alle strisce pedonali dove è avvenuto il fatto: il lampione sopra le strisce pedonali era illuminato, ma il buio era ancora di quello notturno.
I lampioni spenti (in realtà solo uno, più uno fioco) denunciati dai lettori ci sono ma sono più in là, verso la Camera del Lavoro. Certamente, il nuovo contratto comunale per l’illuminazione stradale a led, che ha visto l’avvio dei lavori proprio un paio di giorni fa, non può che migliorare la situazione.
Malgrado fossero quasi le sette di mattina (nelle foto, la situazione alle 6.50) si trattava comunque di una situazione di buio notturno, complici anche gli ultimi giorni di ora legale: secondo l’ora solare sarebbero infatti le 5.50.
Ora solo le indagini possono riscostruire le dinamiche dei fatti: al lavoro ci sono, fin dal momento del tragico incidente, gli agenti della polizia locale guidati dal comandante Matteo Ferrario, mentre le indagini sono coordinate dal pm Massimo Politi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.