I cantieri Open Fiber vanno in vacanza per Natale
In questi giorni erano ancora in piena attività: chi passeggiava per il centro li ha visti in via Volta, in via Staurenghi, in via Bagaini.
Ma sta per arrivare il momento in cui i cantieri Open Fiber, che portano la banda larga in città (facendo a volte tribolare i varesini) si fermeranno per permettere a i varesini e a chi viene a Varese per le vacanze natalizie di fare le compere con più tranquillità.
A chiederlo, alla società che da molti mesi è al lavoro in città è stato il Comune di Varese, che ha disposto da settimana prossima, quindi con l’inizio del mese di dicembre, la sospensione dei lavori Open Fiber, nell’area del centro città e sulle principali arterie di collegamento e di passaggio, fino a dopo il 7 gennaio 2019.
I LAVORI CHE RESTANO, PRIMA DELLO STOP
Alcuni lavori però, andranno avanti questa settimana: proseguono, innanzitutto, in via Copelli che andranno avanti almeno fino a venerdì: attenzione perchè nel “ring” c’è un restringimento di carreggiata all’altezza dei lavo. Ieri mattina invece lavori nel tratto di via Carrobbio con transito sospeso.
Per oggi previsti lavori notturni in via Walder, a partire dalle 20, con traffico veicolare sospeso, e in un attraversamento della via Magenta, sempre con lavoro notturno dalle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.