La Polizia intensifica i controlli per garantire un tranquillo “Black Friday”
"Daspo urbano" per un venditore di calze e per un ubriaco: Volanti e poliziotti di quartiere al lavoro per garantire acquisti tranquilli nella settimana dei super sconti
In concomitanza con la settimana del “Black Friday”, in cui numerosi varesini approfittano degli sconti praticati dai negozi, gli uomini delle Volanti e i Poliziotti di quartiere della Questura hanno intensificato i controlli nel centro cittadino.
Nell’ambito di tale attività, nel corso del tardo pomeriggio di lunedì, una pattuglia dei Poliziotti di quartiere ha rintracciato ed allontanato, con “daspo urbano”, un ventenne napoletano, pluripregiudicato, che importunava i passanti proponendo, insistentemente, di acquistare calze.
Ieri pomeriggio, invece, è stato il caso di un tunisino quarantatreenne, già noto alle forze dell’ordine, che bivaccava davanti al supermercato Carrefour di piazzale Trento.
Lo straniero in evidente stato di ebrezza, dava fastidio ai passanti. Gli agenti lo hanno trovato, barcollante, proprio nei pressi dell’ingresso dell’esercizio commerciale mentre beveva della birra in bottiglia; per lui sono scattate le sanzioni amministrative previste per ubriachezza molesta e consumo di bevande in bottiglia, vietato dal regolamento comunale. Allo straniero è stato anche notificato il provvedimento di allontanamento del “daspo urbano”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.