Le castagne del popolo a Cascina Mentasti
A partire dalle 11 caldarroste, panini con la salamella, vin brulè e un mercatino del libro usato, con la possibilità di scambiare i propri libri
Domenica 11 novembre al Circolo Arci Cascina Mentasti di Varese (in via Monte Nero 15) Potere al Popolo organizza “La castagnata del popolo”.
A partire dalle 11 caldarroste, panini con la salamella, vin brulè e un mercatino del libro usato, con la possibilità di scambiare i propri libri.
«La castagnata del popolo vuole essere una giornata per conoscersi – spiegano gli organizzatori – un’occasione per festeggiare l’autunno, incontrarsi tra amici, cercare un buon libro e gustare cibi regionali».
La giornata si svolgerà anche in caso di pioggia. Durante l’evento sarà possibile anche partecipare alla raccolta fondi per Riace.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.