Mercatino di Natale con runners, laboratori e concerto gospel
Domenica 25 novembre nuova edizione del tradizionale Mercatino, in versione "Bianco Natale", con tante iniziative rivolte ai bambinini
La nuova edizione del tradizionale Mercatino di Natale di Venegono Inferiore, domenica 25 novembre, si apre con la Christmas Star light run, manifestazione sportiva che prevede due percorsi (da 10 e da 4 km) lungo le strade di Venegono, a partire dalle ore 10,30 di piazza delle associazioni (iscrizioni dalle ore 10).
Sempre in piazza delle associazionei sarà possibile visitare il Villaggio di Babbo Natale, per l’edizione 2018 in versione “Bianco Natale”, per fare acquisti tra le numerose bancarelle di hobbisti, gustare prelibatezze nei diversi punti ristoro e consegnare le letterine alla casetta di Babbo Natale.
Durante la giornata diversi gli appuntamenti per i bambini con truccabimbi e diversi laboratori nalizi per creare con la carta biglietti e decorazioni, o cimentarsi con pasta da modellare per dar vita a marionette natalizie (piazza Lamperti dalle ore 15.30).
E poi i palloncini dei ragazzi della Croce Rossa, il coro dei bimbi dell’asilo S. Francesco (ore 11.45 in piazza Lamperti), la dimostrazione di volo dei droni e infine, alle ore 17, il concerto dei Greensleeves Gospel Choir per chiudere in musica.
Il Mercatino di Natale è organizzato dal Comune in collaborazione con le Associazioni venegonesi Agev e Coincidenze.
Maggiori informazioni al numero 0331856039.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.