Il Natale porta Naturwaren a Varese
Sabato 1 dicembre, Naturwaren vi invita all'inaugurazione del suo punto vendita monomarca in piazza Beccaria 7 a Varese
Sabato 1 dicembre, Naturwaren apre il suo primo negozio monomarca a Varese, in Piazza Beccaria 7 e vi invita tutti a scoprire l’elevata qualità dei suoi prodotti.
Naturwaren è sinonimo di ricerca, profonda conoscenza della natura ed efficacia dei suoi estratti. L’azienda opera nel mondo del benessere naturale con tutte le sue linee di prodotto, tra le quali AllgaSan, prodotti a base di olio di pino mugo, efficace nel trattamento di piedi, gambe, muscoli e articolazioni. Il nome deriva dall’Algovia, la regione del Sud della Baviera in cui si coltivano i pini mughi dai cui aghi viene estratto il prezioso olio, che ha un’importante azione antinfiammatoria e antibatterica. La linea Dr. Theiss presenta una gamma di prodotti fitoterapici, specifica per il trattamento del dolore e dei malesseri stagionali come influenza e raffreddamento.
Pharmatheiss Cosmetics è la linea dedicata alla bellezza, e raggruppa una serie di trattamenti personalizzati per tutte le esigenze della pelle. Nel negozio di Varese sarà possibile trovare anche gli integratori di minerali Active nutrient e i prodotti per l’igiene orale Lacalut, oltre a tante promozioni ed idee regalo simpatiche e accattivanti.
L’ambiente, accogliente ed esclusivo, sarà il luogo perfetto fare regali di Natale utili e originali, confezionati e impreziositi dalle tante confezioni natalizie pensate apposta per aggiungere valore.
Il personale Naturwaren è pronto ad accogliervi con consigli personalizzati e competenti e per un brindisi alle ore 17. In occasione dell’inaugurazione, per tutta la giornata chi visiterà il nuovo negozio di Piazza Beccaria riceverà un piccolo omaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.