Una nuova auto in dono all’associazione Sulle Ali

L'Associazione Cancro Primo Aiuto sostiene così le attività del reparto cure palliative dell'ospedale di Varese e i suoi servizi di ospedalizzazione domiciliare

auto dono hospice varese ospedale

Un’auto in più per potenziare il parco macchine. Una donazione viene ad arricchire la disponibilità di mezzi dell’associazione Sulle Ali che sostiene il reparto di cure palliative e di ospedalizzazione domiciliare a pazienti oncologici dell’ospedale di Varese. .

La nuova vettura verrà donata martedì 11 dicembre alle ore 11,30  dall’Associazione Cancro Primo Aiuto che la cede in comodato d’uso gratuito all’Associazione Sulle Ali.

La macchina verrà, dunque, utilizzata per il servizio di Ospedalizzazione Domiciliare svolta della SSD Cure Palliative e Terapia del Dolore dell’ASST Sette Laghi -Ospedale di Circolo di Varese, destinata a facilitare ai volontari dell’Associazione e all’equipe medico-infermieristica la possibilità di seguire i pazienti in carico al proprio domicilio nel loro percorso di cura. Un esempio di come due Associazioni possono in concreto collaborare e sostenersi nell’esclusivo interesse delle Persone che incontrano nel loro operare quotidiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.