Tentano il colpo nel condominio ma arriva la polizia: arresto e foglio di via

Nei guai tre giovanissime colte in flagrante da una pattuglia delle volanti. La più giovane finisce al Beccaria. Fondamentale la segnalazione di un residente

cacciavite furti in abitazione

Sotto le gonne cacciavite e oggetti da scasso coi quali si erano intrufolate in un condominio di via Frattini a Varese forzando il portone.

E se un inquilino non avesse sentito dei rumori, guardato nello spioncino e avvertito il 112, chissà come sarebbe finita per quelle tre giovani domiciliate in un campo nomadi a Torino e colte in flagranza di reato mentre si preparavano al colpo (immagine di repertorio).

Sul posto sono accorse le volanti e gli uomini della Polizia di stato che le hanno fermate.

La più giovane, 17 anni, è finita al Beccaria di Milano. Le altre due di 21 e 23 anni sono state denunciate per tentato furto e raggiunte dal foglio di via: non potranno tornare a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.