Varese al “Franco Ossola” per proseguire la rincorsa
I biancorossi domenica 11 novembre (ore 14.30) affronteranno l’Ardor Lazzate per puntare al primo posto
Sono quattro le vittorie di fila infilate dal Varese che hanno portato i biancorossi al secondo posto in classifica, puntando il primo posto della Castellanzese.
Per continuare a portare pressione i neroverdi primi in graduatoria – impegnati nel derby del basso varesotto contro il Busto 81 – i ragazzi di mister Manuele Domenicali dovranno conquistare un altro successo domenica 11 novembre (ore 14.30) contro l’Ardor Lazzate al “Franco Ossola”.
L’undici titolare biancorosso non dovrebbe cambiare molto rispetto a quello iniziale della gara vinta contro il Legnano. Sicuramente non ci sarà Lorenzo Lercara, fermato dall’operazione di appendicite. Al suo posto, al centro del tridente sulla trequarti nel 4-2-3-1, potrebbe esserci Camara, con Piqueti sulla fascia; l’altra alternativa potrebbe essere Improvola.
L’Ardor Lazzate è una formazione storica della categoria, ma questo inizio campionato non è stato positivo, con cinque sconfitte nelle nove gare giocate e tre sole vittorie. I gialloblu non passano un bel periodo, non riuscendo a fare punti nelle ultime tre giornate.
La diretta di VareseNews è già iniziata (GUARDA QUI). Potrete commentare live e interagire con gli hashtag #DirettaVn e #VareseArdorLazzate sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.