Cena di Natale per il Calcio Varese
Martedì 18 novembre giocatori e staff biancorossi si sono ritrovati al "C'era una volta" di Sant'Ambrogio
Il Calcio Varese si è ritrovato nella serata di martedì 18 novembre per gli auguri di Natale.
Al ristorante “C’era una volta – Ristò”, sito in via Sacro Monte 36 nel quartiere Sant’Ambrogio, giocatori, staff tecnico e dirigenti si sono ritrovati per la cena natalizia e il relativo scambio di auguri.
Una serata addolcita dalla splendida professionalità del titolare Andrea Carcano e di tutto il suo staff che ha deliziato giocatori, dirigenti e staff biancorosso di prelibati piatti della cucina tradizionale ben riposti su una tavola bandita a festa e con le allegorie natalizie.
Alla serata ha preso parte anche il presidente Claudio Benecchi il quale, nel discorso di fine serata, ha voluto tranquillizzare i calciatori per la situazione venutasi a creare, rassicurandoli della positiva evoluzione che avverrà in questi giorni.
Al termine della serata spazio e selfie e foto ufficiali con lo staff del Ristorante “C’era una volta – Ristò” entrato ormai a far parte della nutrita schiera degli amici del Calcio Varese.
Assente giustificato per motivi di salute solo il “prof” Ciro Improta, ricoverato in ospedale a causa di una piccola aderenza all’intestino dovuta alla cicatrice dell’appendice che lo ha costretto a disertare la serata conviviale. Da parte di tutto il Calcio Varese i migliori auguri di pronta guarigione.
Riposta la serata nell’album dei ricordi, il Calcio Varese si proietta ora verso l’ultimo impegno ufficiale del 2018. Sabato infatti a Meda avrà luogo la finale di Coppa Italia Lombardia che lo vedrà opposta alla CasateseRogoredo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.