Dalla Svizzera i Peter Kernel in concerto
Il duo svizzero canadese è in concerto sabato 15 dicebre alle Cantine di Via De Cristoforis
Sabato sera (15 dicembre) alle Cantine Coopuf con duo d’eccezione. A Varese arrivano i Peter Kernel, duo svizzero canadese composto dal graphic designer Aris Bassetti e la film maker Barbara Lehnhoff, hanno pubblicato il primo di quattro album nel 2008.
Negli ultimi due anni hanno suonato più di 400 concerti tra Europa e Canada inclusi il Montreaux Jazz Festival, Milano Fashon Week, Paleo Festival e The Great Escape. Nel 2016 sono stati nominato al Swiss Music Grand Prix. Alle Cantine Coopuf presenteranno il loro ultimo album “The Size Of The Night”.
Inizio ore 22.00, ingresso 8€. Per maggiori info: info@madboys.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.