Muore schiacciato da un tir a Fagnano Olona
La vittima, un 80enne, si chiamava Emanuele Russo. Non ha avuto scampo: inutili i soccorsi, chiamati subito dopo l’impatto
Muore schiacciato da un tir a Fagnano Olona, in via per Busto.
L’incidente nel pomeriggio di venerdì 7 dicembre, intorno alle 15.
La vittima si chiamava Emanuele Russo, un 80enne di Fagnano Olona molto conosciuto perchè ha lavorato come bidello. L’anziano non ha avuto scampo: inutili i soccorsi, chiamati subito dopo l’impatto. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia di Stato e vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate che sono intervenuti con un’autopompa, un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali e un’autogru. Gli operatori hanno sollevato il veicolo da trasporto e estratto il corpo dell’anziano ormai privo di vita.
Pare che l’uomo fosse residente in zona e passasse da quelle parti, in zona industriale, tutti i giorni. Il camionista stava attraversando l’incrocio con via Vespucci e non si è accorto del passaggio dell’anziano, che è rimasto travolto dal mezzo pesante. Quel punto è molto trafficato e pieno di camion che entrano ed escono dall’officina e dalle aziende della zona.
Da tempo chi lavora nella zona chiede un intervento da parte delle amministrazioni di Fagnano Olona e Solbiate Olona, per mettere in sicurezza l’incrocio che non è affatto sicuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.