Pinti: “Anziani a rischio caduta ad Avigno”
"In via Vellone, ad Avigno, i residenti corrono seri rischi per la propria sicurezza a causa delle numerose buche nell’asfalto, oltre che per la scarsa manutenzione del verde pubblico"
«In via Vellone, ad Avigno, i residenti corrono seri rischi per la propria sicurezza a causa delle numerose buche nell’asfalto, oltre che per la scarsa manutenzione del verde pubblico – Marco Pinti, Consigliere comunale della Lega, interviene sulla situazione di via Vellone, su segnalazione degli abitanti – I cittadini sono seriamente preoccupati per la propria sicurezza: le condizioni precarie del manto stradale, attorno alle abitazioni della via, rappresentano un rischio quando si cammina a piedi».
Pinti ricorda che «Sono numerosi gli anziani che risiedono nel quartiere. E si tratta dei soggetti più a rischio. Purtroppo una signora si è già fatta male nei giorni scorsi inciampando in una buca. Un episodio che ha fatto aumentare la preoccupazione tra gli abitanti».
Quello delle buche, secondo le segnalazioni degli abitanti, non è però l’unico problema che affligge la via:«L’albero in prossimità della fermata del bus starebbe mostrando segni di cedimento, e il rischio di un crollo non è una cosa impensabile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.