Resta in rianimazione l’operaio ferito a Gallarate

L’uomo ancor in prognosi riservata per il grave infortunio sul lavoro di martedì

Open day della base dell’elisoccorso e del 118 di Villaguardia

«Trauma cranico severo». Le fonti sanitarie non si sbilanciano sulle condizioni dell’uomo che ieri, martedì, è rimasto ferito in un’azienda meccanica a Gallarate, al confine con Verghera, quartiere samaratese perché caduto da un cestello mentre stava effettuando dei lavori su di una piattaforma.

Sul posto il 118 che soccorse subito l’uomo, 45 anni, dipendente di una ditta esterna che si stava occupando di sistemazioni idrauliche in compagnia di un collega di sei anni più giovane.

I sanitari hanno immobilizzato il ferito trasportato in codice rosso in elicottero all’ospedale di Circolo di Varese.

L’operaio ha superato la notte, è in rianimazione generale e in prognosi riservata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.