Al Miv le comparse di Suspiria
Venerdì 4 gennaio (ore 19.45), prima della proiezione del film, alcuni attori racconteranno la loro esperienza sul set
“Io Donna”, l’inserto del Corriere della Sera, le ha dedicato la copertina e un ampio articolo. Dakota Johnson, l’attrice protagonista di Suspiria, è tra “i 10 personaggi da tenere d’occhio” in questo 2019.
29 anni è diventata celebre grazie a “50 Sfumature di …” ma a casa nostra si guadagnerà un posto grazie alla rivisitazione di Luca Guadagnino del celebre film di Dario Argento girato nel 1977.
Ormai è cosa nota: il Grand Hotel Campo dei Fiori fa da sfondo alla storia horror e questo rende il film ancora più interessante per i varesini che potranno godersi una proiezione davvero speciale venerdì 4 gennaio.
Il MIV di Varese ha riservato la sala più grande, la Sala Giove, alla proiezione delle 19.45: prima dello spettacolo, sul palco, saliranno le comparse del film che, guidate da Diego Pisati, racconteranno alcuni aneddoti accaduti durante le riprese.
Alcuni degli attori apparsi nel film di Guadagnino spiegheranno brevemente la loro esperienza sul set, quindi il pubblico potrà godersi Suspiria, il film che dura 150 minuti e, lo ricordiamo, è vietato ai minori di 14 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.