La trattativa per il Calcio Varese andrà al “terzo round”
Benecchi e Fadani proseguono negli incontri. Il presidente è ottimista, si spera di chiudere nel prossimo incontro. Intanto Camara è tornato in gruppo
Serve ancora del tempo per annunciare la chiusura della trattativa tra Claudio Benecchi ed Enrico Fadani per la cessione delle quote del Calcio Varese. Gli incontri tra le due parti, iniziati martedì e proseguiti quest’oggi – mercoledì 9 gennaio – avranno bisogno di un terzo round nel quale, auspicabilmente, si dovrebbe arrivare alla firma.
Questa sera il proprietario uscente Benecchi ha confermato un certo ottimismo; Fadani dovrà confrontarsi un’ultima volta – si spera – con il proprio entourage (e presumibilmente con i suoi finanziatori) ma a detta del numero uno biancorosso i passi da fare sono ormai pochi.
La speranza di tutti è che il passaggio di proprietà si avveri perché il Varese appare sempre più in difficoltà anche nelle piccole cose. La squadra si è allenata sul campo di Calcinate degli Origoni e domenica dovrebbe regolarmente ospitare a Masnago il Verbano, ma le utenze saranno rese disponibili solo per la partita fino a quando la società inizierà a pagare gli arretrati. Intanto Idrissa Camara, il capitano della squadra di Domenicali, è rientrato dalle vacanze trascorse in Guinea Bissau spegnendo le voci di un possibile addio. Sempre più difficile invece il rientro alla base degli argentini. A meno che la trattativa societaria si sblocchi in senso positivo, una volta per tutte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.