Varese e Bergamo sono in forma e promettono scintille
Domenica si gioca al "Levi" di Giubiano (14,30): in palio c'è il quinto posto in classifica
Con le cinque vittorie ottenute nelle ultime cinque giornate, il Rugby Varese si è insediato in un’ottima posizione di classifica: il XV diretto da Pella e Galante è sesto a pari merito con Capoterra e nel prossimo turno può migliorare ancora la sua situazione.
I biancorossi se la vedranno infatti con il Rugby Bergamo che precede di due soli punti Sessarego e compagni: la squadra orobica è allenata dall’ex di turno, Ivano Bonacina, e all’andata furono superati in volata e sul campo di casa da un calcio vincente di Broggi all’ultimo secondo di gioco (QUI l’articolo).
Il modo migliore, per il Varese, di festeggiare il ritorno in Serie B; il propellente morale più potente per il Bergamo in vista del retour match in programma domenica 27 gennaio al “Levi” (14,30). Pronostico dunque estremamente aperto tra le due lombarde che hanno comunque effettuato un bel girone di andata. I due tecnici varesini dovranno fare a meno dell’infortunato Genua ma avranno a disposizione Affri – rientrato nel finale del match di Novara – e l’ultimo arrivato Tamborini.
Dopo questo incontro il campionato si fermerà fino al 17 febbraio, per la consueta pausa in concomitanza con le prime partite del VI Nazioni.
CLASSIFICA: Centurioni* 47, Rovato 45, Monferrato 43, Piacenza 38, Bergamo 31, Varese, Capoterra* 29, Lecco 23, Sondrio 14, A&U MI 12, Novara 7, Amatori Genova 6.
* = una partita in meno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.