I giovanissimi Saynaid sul palcoscenico dell’Ariston
La band ha partecipato al concorso "Sanremo rock 2019" passando le prime selezioni: il 4 e 5 giugno presenteranno il loro primo inedito sul palcoscenico dell'Ariston
Una giovanissima band vola verso il palcoscenico dell’Ariston per partecipare a Sanremo Rock 2019. Parliamo dei Saynaid, la rock band nata nell’estate 2018.
Lo scorso 20 febbraio, la band ha partecipato al concorso “Sanremo Rock” e con la straordinaria esibizione di Are You Gonna By My Girl dei Jet, passando poi per gli ACDC con You Shook Me All Night Long e Sweet Child O’Mine dei Guns’n Roses, ha coinvolto l’intero pubblico presente al Mr Fantasy di Buccinasco ma soprattutto la prestigiosa giuria. I Saynaid sono quindi passati alle prefinali del concorso che si terranno al Teatro Ariston il 4 e 5 giugno, dove presenteranno il loro primo inedito che sarà «un misto tra funky metal e heavy metal anni 90’». La sfida è arrivare in finale.
Ma chi sono i Saynaid? Ce lo racconta Agnese Rocco, nell’articolo pubblicato su “Giornalisti Fuoriclasse”
Il funky metal dei Saynaid
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.