Laura Puddu a capo dell’Azienda del Medio Olona
La nuova presidente del cda è anche direttirce di aziende simili a Castano e Cinisello Balsamo: "Scelta per la sua indubbia esperienza nella gestione dei servizi alla persona"
 
																			
                        
						
						
						
						Nella seduta di venerdì 15 febbraio, l’Assemblea dei sindaci dell’Azienda Consortile Medio Olona ha deliberato la nomina del nuovo Presidente del Consiglio d’Amministrazione. Una nomina al femminile: è stata scelta infatti Laura Puddu, direttore dell’azienda consortile di Castano e di Cinisello.
La nomina, effettuata sulla base della qualità del curriculum e dell’indubbia esperienza nel campo della gestione dei Servizi alla Persona, è stata deliberata all’unanimità. Il nuovo Cda è così composto: dott.ssa Laura Puddu, prof. Antonio Sebastiano e dott. Mauro Pigni. Tutte persone che presentano un alto profilo tecnico.
Un passo importante a cui seguirà , nelle prossime settimane , la nomina di altri due componenti. Si è infatti deciso di costituire un Cda composto da cinque membri. Continua così l’impegno di tutti i sindaci dei comuni soci, nello sviluppo dell’ Azienda Consortile Medio Olona e nell’organizzare servizi che offrano risposte efficaci e competenti ai bisogni dei cittadini in situazione di fragilità e al territorio.
Il Presidente dell’assemblea dei soci, Mirella Cerini e tutti i sindaci dei comuni associati, esprimono grande soddisfazione per la nomina e augurano un proficuo lavoro al nuovo Cda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  








 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.