Il massaggio infantile che rilassa anche mamma e papà

Da mercoledì 13 febbraio il Centro diagnostico San Nicola propone un ciclo di 5 incontri dedicati alla coppia genitore e bambino, per i piccolissimi da 0 a 12 mesi

vario

Inizia mercoledì 13 febbraio 2019 al Centro Diagnostico San Nicola di Tradate, il nuovo ciclo di incontri dedicati al massaggio infantile per genitori di bambini di età compresa tra 0 e 12 mesi.
Sono in tutto cinque gli appuntamenti in calendario ogni mercoledì pomeriggio, dalle ore 15 alle 16.30, tutti ospitati nella sede di via Gorizia 42.

Attraverso il massaggio i genitori rafforzano “semplicemente” ciò che fanno ogni giorno ovvero comunicare con il proprio bambino: con il massaggio questa comunicazione diventa ancora più profonda e intima. “Il massaggio infantile incide positivamente anche sullo sviluppo e la maturazione dei bambini a livello fisico, emotivo e psicologico, provocando loro grandi sensazioni di benessere e rilassamento”, assicurano i promotori.

Momento di grande intimità ed affetto tra mamma (o papà) ed il proprio bambino, durante la sequenza del massaggio, i genitori potranno confrontarsi, qualora ne scaturissero le occasioni, su numerose tematiche ed argomenti che sono spesso comuni ai neo-genitori, il tutto senza alcun obbligo ed in assoluta libertà.

Si consiglia un abbigliamento comodo e, per chi lo possiede, di portare il cuscino allattamento.
Olio da massaggio, telini monouso e tappetini forniti dal Centro.
Conduttrice del corso Jessica Labollita, ostetrica del Centro diagnostico San Nicola e insegnante diplomata AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile).
Il corso sarà attivato con un numero minimo di 4 “coppie” genitore/bambino (0/12 mesi di età).

Per maggiori informazioni e iscrizioni (entro 11 febbraio 2019) contattare  la segreteria del Centro al numero 0331 81 54 11 oppure consultare il sito www.cdsannicola.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 07 Febbraio 2019

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.