Nasce il circolo “Noi repubblicani popolo sovrano”
Il nuovo circolo è presieduto da Pierluigi Lisci: «L'associazione nasce quasi spontaneamente da un gruppo di persone che vogliono avere una voce fuori dal coro»
A Venegono nasce il circolo “Noi repubblicani popolo sovrano”.
A darne notizia è il presidente nel neonato circolo Pierluigi Lisci (nella foto): «L’associazione nasce quasi spontaneamente da un gruppo di persone che vogliono avere una voce fuori dal coro. E’ la voglia e l’esigenza di sentirsi parte attiva nel sociale, nella politica e nella cultura dei nostri cari paesi che per anni sono stati abituati a sentire sempre e solo le stesse campane. Da oggi si sentirà una nuova campana, sarà forte, melodica e vibrante, intenzionata ad essere udita da tutti e apprezzata da molti. I valori, la cultura e le tradizioni hanno bisogno anche di noi e noi siamo pronti. Grazie all’aiuto di Mariella Meucci, Daniela Santanchè, Mario Mantovani e Luca Squeri, riusciremo a coinvolgere il maggior numero di persone di buona volontà con l’intento di risolvere le tante problematiche territoriali».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.