Nasce il circolo “Noi repubblicani popolo sovrano”

Il nuovo circolo è presieduto da Pierluigi Lisci: «L'associazione nasce quasi spontaneamente da un gruppo di persone che vogliono avere una voce fuori dal coro»

Avarie

A Venegono nasce il circolo “Noi repubblicani popolo sovrano”.

A darne notizia è il presidente nel neonato circolo Pierluigi Lisci (nella foto): «L’associazione nasce quasi spontaneamente da un gruppo di persone che vogliono avere una voce fuori dal coro. E’ la voglia e l’esigenza di sentirsi parte attiva nel sociale, nella politica e nella cultura dei nostri cari paesi che per anni sono stati abituati a sentire sempre e solo le stesse campane. Da oggi si sentirà una nuova campana, sarà forte, melodica e vibrante, intenzionata ad essere udita da tutti e apprezzata da molti. I valori, la cultura e le tradizioni hanno bisogno anche di noi e noi siamo pronti. Grazie all’aiuto di Mariella Meucci, Daniela Santanchè, Mario Mantovani e Luca Squeri, riusciremo a coinvolgere il maggior numero di persone di buona volontà con l’intento di risolvere le tante problematiche territoriali».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.