Il Pd di Varese in piazza per promuovere le primarie del 3 marzo
Sabato mattina, 23 febbraio, gli esponenti varesini del Partito Democratico, hanno partecipato al gazebo informativo

Il Pd di Varese in piazza per promuovere le primarie del 3 marzo. Sabato mattina, 23 febbraio, gli esponenti varesini del Partito Democratico, hanno partecipato al gazebo informativo nell’area pedonale del centro cittadino, nei pressi del Piantone, incontrando i passanti e distribuendo volantini. Oltre agli esponenti della segreteria cittadina del partito, erano presenti anche gli assessori cittadini Di Maggio, Civati e Molinari, affiancati dall’ex onorevole Daniele Marantelli e dal senatore Alessandro Alfieri.
«Abbiamo fatto un po’ di promozione sulle primarie – spiega il segretario cittadino del Pd, Luca Carignola -. Ci sarà un’informazione nazionale ma noi facciamo il nostro sul territorio: abbiamo affisso manifesti e distribuiamo i volantini dove si indicano i 5 seggi per al città: Varese centro, Avigno, Bobbiate, viale Belforte e Giubiano. Si partirà dalle 8 del mattino alle 20, si dovrà portare la carta di identità e i 2 euro per votare».
«Le Primarie sono un aspetto importante per il Pd – prosegue Carignola -, ma anche per il Paese intero, perché da questo voto passa l’alternativa al governo giallo-verde. I dati dell’economica dicono che c’è una chiara incapacità di governare e noi, con il voto del 3 marzo, vogliamo arrivare a una grande partecipazione, proprio per costruire insieme questa alternativa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.