Sequestrano 4 ragazzine e abusano di una di loro: in manette cinque giovanissimi

È accaduto nel Comasco nel luglio. Le delicate indagini hanno portato all'arresto di due minorenni e tre diciottenni

carabinieri generiche

È rinchiuso nel carcere di Varese uno dei cinque giovanissimi accusati di aver sequestrato quattro ragazzine e di aver abusato ripetutamente di una di loro.

Il terribile fatto è avvenuto nel Canturino nel luglio scorso. Il gruppo avrebbe attirato le amiche in un’abitazione e poi le avrebbe rinchiuse con la forza.

Le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Como hanno portato all’arresto di 5 giovani, tre albanesi e due marocchini, due minorenni e 3 diciottenni.

Pesantissimi i capi di imputazione:  violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e lesioni personali, detenzione e traffico di droga. Durante il sequestro, il gruppo avrebbe anche fatto uso di  marijuana, cercando di farla assumere anche alle ragazze.

I due minorenni sono stati portati al carcere minorile Beccaria, i diciottenni sono stati trasportati al Bassone di Como e ai Miogni di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.