Stalker a processo, aggredì l’ex fidanzata
Questa mattina in udienza due carabinieri che si occuparono di raccogliere il grido d’allarme della ragazza
Stavano insieme da tempo, due ragazzi della Valceresio di poco più di vent’anni, innamorati. Ma qualcosa cambia, lei forse scopre del suo vizio che lo porta vicino alla dipendenza. E gli dà la notizia ferale: «Ti lascio, addio».
Lui non regge il colpo e comincia a contattarla sfruttando ogni possibile mezzo, fino a un grave bisticcio all’ultimo dell’anno fra 2017 e 2018.
E poi ancora, altri episodi che spingono la ragazza a raccontare tutto ai carabinieri di Arcisate, che in un primo momento fanno da mediatori e infatti chiamano subito il giovane, che promette di smetterla. Ma nulla di tutto questo avviene. Fino all’episodio del 14 marzo 2018 quando avviene il tentativo di aggressione nei pressi di un locale pubblico, ad Arcisate.
È sera e la ragazza si sente prendere da dietro: riesce a divincolarsi e scappa all’interno di un bar: si chiude in bagno e chiama i carabinieri che intervengono tempestivamente.
La pattuglia nota una sagoma che si nasconde nel buio e scoprono il ragazzo, che viene arrestato.
Oggi sono stati sentiti i carabinieri in aula, la prossima udienza a maggio. La giovane è patrocinata dall’avvocato varesino Marco Natola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.