A Stefano e Fabrizio i due biglietti per il concerto della Pfm a Varese
Il nostro piccolo contest di San Valentino vinto da due lettori super veloci e super preparati. Se volete partecipare al concerto e non avete vinto, potete acquistare i vostri posti al negozio Varese Dischi o su TicketOne
Non c’è che dire: sulla PFM e De Andrè i nostri lettori sono davvero molto ferrati (e questo non può che far bene al cuore). Per il nostro contest di San Valentino abbiamo fatto una domanda che pensavamo complessa e invece in pochissime ore sono arrivate decine di risposte, la maggior parte corretta. I due biglietti del concerto in programma il 21 maggio al Teatro di Varese sono stati vinti da Stefano C. e Fabrizio P. che hanno risposto quasi in tempo reale al nostro quiz.
Ecco qual era la domanda: i nomi di quale film e quale regista vengono storpiati da De André introducendo una canzone nel live con la PFM? La risposta è: “I vitelloni di Fellini” diventa “I vitellini di Felloni”.
Non avete vinto i biglietti ma volete comunque assistere al concerto? Nessun problema: sono già in vendita presso Varese Dischi in Galleria Manzoni, 3 a Varese, e sul circuito on line di TicketOne.
Il concerto è organizzato da APA Onlus, Amici per l’Africa, in occasione dei vent’anni di attività. Il ricavato della serata servirà a realizzare uno studio dentistico in uno degli ospedali più poveri dell’Africa , il St.Kizito Hospital a Mikumi (Tanzania).
Pfm canta De Andrè, “Amici per l’Africa” vi regala due biglietti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.