In treno al carnevale di Bellinzona
Torna il “Rabadan Express“, la gita in maschera sui binari a cura dell’associazione Verbano Express
È sempre più vicino il tradizionale appuntamento più divertente e colorato dell’anno: il Rabadan Express, treno storico con trazione a vapore organizzato dall’Associazione Verbano Express.
La partenza da Luino prevista alle 12:30 con arrivo a Bellinzona alle 13:30 di domenica 3 marzo.
«Vi porteremo direttamente nel cuore del gettonatissimo corteo domenicale del Carnevale Rabadan, dove potrete immergervi in un mare di musica e divertimento, maschere, colori e convivialità», spiegano gli organizzatori.
Prima della partenza, precisamente alle 11, Pro Loco Luino organizzerà una risottata sotto le volte dell’ex salone doganale, situato presso la stazione internazionale.
Sempre gli organizzatori ricordano che chi volesse entrare al corteo (non obbligatorio), necessiterà di un pass da acquistarsi direttamente all’ingresso dello stesso.
Tutti i dettagli sul sito verbanoexpress.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.