Una veglia di preghiera per Formigoni, in vista della decisione della Cassazione
Ad organizzarla a Caravaggio il comitato Amici di Roberto Formigoni, recentemente sorto in segno di vicinanza con l’ex-presidente della Lombardia
A comunicarlo è il varesino Roby Ronza sulla Pagina Facebook “Veni Sancte Spiritus”: «Su iniziativa di un Comitato Amici di Roberto Formigoni, recentemente sorto in segno di vicinanza con l’ex-presidente della Lombardia in questo difficile frangente della sua vita, un momento di preghiera, cui tutti sono invitati, è in programma sabato 16 febbraio, nel santuario di Caravaggio (Bergamo). Ne sarà occasione la Messa pre-festiva celebrata con inizio alle ore 16, cui segue alle 16,45 la recita del Rosario».
Ronza, nell’annunciare l’iniziativa di sostegno, ricorda: «Non torno qui sulla sostanza dell’odissea giudiziaria di Roberto Formigoni: di nuovo c’è solo che la vicenda è giunta adesso alla fase dell’esame del ricorso in Corte di Cassazione».
Una veglia, quindi, in vista dei prossimi impegni processuali dell’ex Governatore della Lombardia, anche se gli organizzatori precisano: «Quello in programma sabato a Caravaggio è innanzitutto un gesto non di solidarietà politica bensì di solidarietà umana; o più precisamente un gesto di misericordia nel senso proprio e originario della parola».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.