“Abitiamo Tradate, una lista per una comunità capace di vivere insieme”

Il promotore della nuova lista civica spiega quali esigenze hanno portato alla nascita del gruppo, nato a sostegno del candidato sindaco Mauro Prestinoni

Mairo Prestinoni

La lista civica che appoggerà il candidato sindaco Mauro Prestinoni si chiamerà Abitiamo Tradate. A spiegare la filosofia del gruppo è il promotore del gruppo, Luigi Pala: «La proposta di una lista civica di territorio promossa da esponenti di Articolo uno e da persone disponibili a impegnarsi per il bene della propria città, ha ottenuto significativi riscontri. Si sta completando la lista dei candidati e scegliendo il simbolo. Il nome della lista civica sarà Abitiamo Tradate così da mettere in primo piano l’importanza di creare una comunità capace di vivere insieme in una città superando le differenze. Con lo stesso spirito la lista civica farà parte insieme al PD della coalizione per Mauro Prestinoni Sindaco». 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.