Anapa: il varesino Giovanni Munafò nella giunta regionale lombarda

Eletta la giunta regionale dell’Associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione, guidata dal neopresidente Erik Somaschini

Avarie

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea regionale di Anapa Rete ImpresAgenzia, l’Associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione che conta circa 2500 iscritti.

L’associazione conferma e rafforza la propria presenza in Lombardia con l’elezione del nuovo presidente regionale Erik Somaschini, agente assicurativo.

Il nuovo presidente sarà affiancato dalla sua giunta regionale, che è composta da agenti provenienti da diverse province, per consentire una maggiore e capillare copertura del territorio. Per la provincia di Varese è stato eletto Giovanni Munafò.

«Anapa cresce sempre di più su tutto il territorio nazionale e lo fa anche in Lombardia – spiega il presidente nazionale, Vincenzo Cirasola – Sono convinto che il presidente Erik Somaschini e i membri della sua giunta regionale abbiano tutte le qualità necessarie per rispondere alle esigenze dei colleghi sul territorio creando il necessario trait d’union fra la struttura nazionale e le realtà locali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.