Innovazione civica, ecco la squadra di Alfio Plebani

Alfio Plebani nei prossimi giorni incontrerà i tradatesi per illustrare le linee programmatiche per lo sviluppo socio economico del territorio

Alfio Plebani

Alfio Plebani candidato alla carica di Sindaco alle prossime elezioni amministrative di maggio presenta la squadra di Innovazione Civica. Correranno con lui:

Stefania Pulitano, impiegata di un ente pubblico; Carla Ulante, impiegata; Elena Cristiani, parrucchiera; Antonella Poletti in Rainer, scenografa e costumista; Stefania Lombardi, avvocato; Antonella Santovito, impiegata all’Università Liuc; Gaetano Spinola, manager del Duc di Busto Arsizio e Vice presidente Ascom Busto Arsizio; Enrico Ceriani, geometra libero professionista; Angelo Plebani, studente universitario giurisprudenza, allenatore minibasket; Matteo Sorgente, agente immobiliare; Matteo Napolitano, pensionato;  Alessandro Codato, perito informatico; Giuseppe Delfino, artigiano edile; Federico Benzoni, studente universitario di giurisprudenza; Daniele Noto, studente universitario in ingegneria energetica; Giorgio Melis, studente universitario in economia e volontario Croce Rossa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.